Campagna “Affitti Agevolati”

5 maggio 2015

La Fondazione Università Islamica d’Italia per venire in contro ai prossimi studenti e professionisti che verranno a Lecce per seguire i corsi, i master e lezioni che in sha Allah si terranno presso questo Ateneo, in collaborazione con vari proprietari e agenzie immobiliari del comune di Monteroni di Lecce, ha lanciato la campagna “Affitti Agevolati”.
Questa campagna consiste nel ricercare posti letto adeguati in abitazioni adeguate, a studenti e professionisti che ne richiederanno l’utilizzo. Il vantaggio di chi usufruirà di questa iniziativa, sarà quello di avere sempre un posto letto con contratto registrato e a canone adeguato, eseguito da ambo le parti(affittuario e locatore), un prezzo che andrà da un minimo di settanta euro ad un massimo di cento euro, e sarà detraibile sia per gli affittuari che per i locatori.
Inoltre lo studente o professionista non dovrà farsi carico della ricerca del posto letto, in quanto la Fondazione si farà onere di questo compito.
I vantaggi saranno anche che gli affittuari avranno un ticket-food a bassissimo prezzo, che verrà concordato successivamente, con attività del settore della ristorazione nel comune di Monteroni di Lecce.
Clicca sul link per scaricare il modulo per usufruire della campagna “Affitti Agevolati”.